Archive For The “Senza categoria” Category
LA SEZIONE T.S.N. DI UDINE OSSERVERÀ LE SEGUENTI GIORNATE DI CHIUSURA: 9-10 APRILE (PASQUA) 25 APRILE (ANNIVERSARIO LIBERAZIONE) 1 MAGGIO (FESTA DEI LAVORATORI) DA 1 A 4 GIUGNO COMPRESI ( PONTE FESTA DELLA REPUBBLICA) 24-25 GIUGNO/1-2 LUGLIO ( CAMPIONATO REGIONALE) 12 LUGLIO (PATRONO DI UDINE) CHIUSURA ESTIVA ANCORA DA DEFINIRE 1 NOVEMBRE (TUTTI I SANTI) 8…
Facciamo i complimenti alle nostre tiratrici e ai nostri tiratori che ancora una volta hanno ottenuto ottimi risultati ai campionati Italiani. CAMPIONATI ITALIANI 2022 – TIRO A SEGNO NAZIONALE – SEZIONE DI UDINE (tsnudine.it)
Si avvisano tutti i soci che nella pagina DOWNLOAD è possibile scaricare la circolare per il tesseramento, il manifesto e i programmi sportivi federali (ISSF e non ISSF) dell’anno 2023. Inoltre sono stati inseriti i due nuovi manuali utili per il superamento dei corsi di maneggio armi. Downloads – TIRO A SEGNO NAZIONALE – SEZIONE…
A partire dal 10 ottobre 2022 lo stand per il tiro con carabine a fuoco sarà aperto al pubblico SOLO nelle seguenti giornate ( orari invariati, v. link “orari” del menù): MERCOLEDI’ POMERIGGIO SABATO MATTINA E POMERIGGIO DOMENICA MATTINA
Ottimi risultati per i tiratori udinesi nel corso dei Campionati Italiani Assoluti, svoltisi presso il poligono di Milano dal 16 al 19 settembre (Categorie Giovanili) e dal 30 settembre al 3 ottobre (Categorie Senior e Master) e dei Campionati Italiani specialità a 300 metri, svoltisi presso il poligono di Tolmezzo il 26 settembre 2021. La…
Presso la segreteria potete trovare ed acquistare le nuove tute e polo della Sezione, disponibili fino ad esaurimento.
CLASSIFICHE FINALI Gara di Natale 2022 ENDERGEBNISSE 2022 GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI! VIELEN DANK AN ALLE TEILNEHMER! DEPLIANT GDN 2022 Dopo 2 anni di pausa forzata causa COVID, nel 2022 il Tiro a Segno Nazionale sez. di Udine organizzerà la tradizionale Gara di Natale nelle specialità di C10 – P10 e carabina cal. 22….
IL CORSO DI TEORIA PREVISTO PER IL 13 C.M. E’ RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO
Le linee di tiro coperte, a 10 m, per l’esercizio con armi ad aria compressa, saranno aperte il mercoledì e il sabato pomeriggio e, per gli agonisti, eventualmente anche in base a quanto direttamente concordato tra questi ultimi e gli allenatori.